PIGIAMA PARTY INVERNALE!!!!

Immaginate di divertirvi con i vostri amici, nella vostra stanza, mentre fuori nevica…Questo è un PIGIAMA PARTY INVERNALE !!!!!!!!

STRISCIONE

 

Unite quattro o cinque fogli bianchi, scrivete in doppio ” PIGIAMA PARTY”.              Potete fare la sequenza di una lettera azzurra, una lettera a fiocchi di neve e una lettera grigia.

COME DECORARE

Un mio consiglio di dove mettere lo striscione è di metterlo in un posto in alto ad angolo. Se avete usato i miei stessi colori, cioè azzurro e grigio potete abbinare così:

Sul tavolo una tovaglia azzurra o anche grigia, sul letto potete mettere lenzuola azzurre e una coperta grigia piegata a meta alla fine del letto. Ad angolo sotto allo striscione potete mettere un pouf o una poltrona a sacco oppure dei cuscini con i colori abbinati. infine ho messo delle lucine di Natale colorate.

CIBO

Dal formaggio tagliate tre cerchi in ordine crescente, metteteli su un piatto con il più piccolo in alto. Tagliate un piccolo triangolo da una carota e mettetelo al centro del cerchio più piccolo. Da un oliva tagliate due cerchi e posizionateli uno destra e uno a sinistra un pò più sù della carota. Tagliate dall’ oliva altri tre cerchi e metteteli uno sopra l’ altro al centro del cerchio al centro. Sotto alla carota posizionate altri piccoli pezzi d’ oliva a formare un bel sorriso.

La mia spiegazione per fare un pigiama party invernale è finita. Spero vi sia piaciuta!!!

Ciao!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.