PIGIAMA PARTY ESTIVO!

ciao! Bentornati!Io adoro l’estate ma a doro ancora di più i PIGIAMA PARTY!!

Perché non fare un pigiama party ESTIVO!! prima di tutto le decorazioni:

prendete un foglio di gomma eva glitterata gialla, ritagliate un ovale, fate delle linee e dividetelo in rombi con una matita, poi ritagliate dal feltro verde le foglie dell’ ananas, ritagliate una mascherina da notte dalla gomma eva glitterata del colore che volete, io ho usato un viola chiaro, ritagliate delle ciglia sempre del colore che volete e incollatele sulla mascherina che dovrete incollare all’ananas dopo ritagliate dalla gomma eva la scritta(Good night )e incollatela sull’ananas.

E in fine fate un gancio con un nastrino.

ora facciamo uno striscione! attaccate insieme 3 o 4 fogli di carta e scrivete in doppio la scritta ( pigiama party ) ogni lettera di un colore, io ho scelto il rosa, l’azzurro e il giallo, potete attaccare delle ghirlande pendenti dallo striscione!

mettete sul vostro letto dei cuscini colorati e appendete li vicino delle lanterne o un filo di lucine!

mettete sul tavolo una bella tovaglia, dei bicchieri, bibite, caramelle e spiedini di frutta!

incollate sull’cartone la gomma eva ritagliate degli occhiali, labbra, faccine divertenti e incollateci dei bastoncini. Ecco belle decorazioni per le foto!

spero vi siano piaciute le mie idee per i pigiama party! Ciao ciao e al prossimo pigiama party, cioè voglio dire articolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.